Sesso anale: le posizioni da provare (per principianti ed esperti)

Buone notizie: il sesso anale sta diventando sempre meno un tabù. Questa è una grande notizia, perché le donne possono effettivamente godere del sesso anale tanto quanto gli uomini. "Ho incontrato molte donne che amano il sesso anale", dice Gigi Engle, sex coach e sessuologa. Il sesso anale fornisce un diverso tipo di consapevolezza sessuale e può essere veramente, veramente intimo (specialmente se è la prima volta per entrambi). Un altro grande vantaggio? Alcune donne provano anche orgasmi anali completi.

Ma se è la tua prima volta, ci sono alcune cose da tenere a mente. Giocate prima con le dita, passando dal piccolo al grande. Inizia con il bordo del buco del culo prima di andare fino in fondo con un pene, uno strap-on o un dildo. Ricordate: il lubrificante è il vostro migliore amico in assoluto (non fatelo senza) e non passate mai dal culo alla vagina (perché i batteri sono in agguato!).

Ecco le migliori posizioni per il sesso anale da provare.

 

Lap Dance

Questa posizione è perfetta per le persone che sono relativamente nuove al sesso anale perché è facile da fare (ma comunque eccitante). "Usate prima le mani per facilitarvi e vedere come funziona questa posizione per voi prima di infilare il pene", dice Encarnacion. Una volta che hai deciso di farlo, puoi controllare quanto in basso ti siedi sul tuo partner, il che significa che puoi andare in profondità o in basso come vuoi. Se stai cercando di rendere più piccante la posizione, allunga le mani intorno alla schiena e afferra il tuo partner per un maggiore contatto. Puoi anche giocare simultaneamente con il tuo clitoride o con le sue palle per una maggiore stimolazione. "Non abbiate paura di mettere le mani in pasta in questa posizione", dice Encarnacion. Fai sedere il tuo partner sul bordo di un letto o di una sedia. Con la schiena verso di loro, scivolate su e giù sopra di loro.

 

Cagnolino sdraiato

La pecorina sdraiata è perfetta per la penetrazione superficiale, che dovresti assolutamente provare se non l'hai ancora fatto. La maggior parte dei nervi dell'ano sono nei primi due cm dell'apertura, quindi questo è un ottimo modo per ottenere quella stimolazione anche se sei un principiante del sesso anale. Suggerimento: giocate a stuzzicare in questa posizione. "È ottimo per i principianti perché non devi impegnarti a fare tutto (letteralmente!)", dice Encarnacion. Ma si ottiene comunque tutta la stimolazione. Se vuoi di più però, aggiungi un vibratore al mix e usalo sul tuo clitoride mentre sei sdraiata, suggerisce. Sdraiati a pancia in giù e fai sdraiare il tuo partner direttamente sopra di te, entrando da dietro. Falli bilanciare sui gomiti per un comfort ottimale.

 

Missionario inverso

Le posizioni per il sesso anale tengono spesso lontane le facce l'uno dall'altro, ma questa permette a te e al tuo partner di avere un po' di contatto visivo durante il sesso. Questo si aggiunge all'intera intimità. "Questo aggiungerà un'esperienza sensoriale diversa e toglierà un po' di pressione alla tua mente riguardo al sesso anale che si sta verificando", dice Encarnacion. Fai entrare il tuo partner dalla posizione del missionario. Tieni le tue ginocchia premute contro il suo lato per controllare quanto in profondità vanno, mettendo le tue mani sul suo petto per una resistenza extra. Puoi anche aggiungere un cuscino sotto i fianchi, per avere il bacino nel posto perfetto per la penetrazione.

 

Lascia un commento