Kamasutra, le 10 migliori posizioni del sesso

Per un incontro improvvisato, per fare colpo fin da subito, per festeggiare una ricorrenza particolare, oppure per mettere un po’ di pepe alla vostra relazione sessuale. Mai dimenticare che esiste un libro che da millenni ispira tutti gli amanti del sesso, garantendo orgasmi indimenticabili. Se non avete mai provato è il momento per cominciare, se invece siete esperti amanti, aggiungete un po’ di erotismo alle vostre performance provando le 10 posizioni migliori del Kamasutra.

È stato scritto da Vatsyayana, tra il I e il VI secondo a.C., e da allora sfogliare il Kamasutra dà un brivido di piacere, per la possibilità infinita di trovare posizioni insolite e goderecce.
Queste di seguito solo le 10 imperdibili posizione del Kamasutra da provare almeno una volta nella vita.
Antilope: chiamata anche ‘pecorina’ o ‘doggy stile’, cioè la posizione del cagnolino. Per praticarla, la donna si mette a quattro zampe e inarca la schiena, mentre l’uomo la prende da dietro. Garantisce una penetrazione mordida e molto profonda, che assicura la stimolazione del punto G.
Si può fare ovunque, ma oltre che il classico letto, è utile in macchina, con lui inginocchiato e lei in quadrupedia.

Widely: ideale per chi fa sesso per le prime volte, idonea anche per i principianti. Fate stendere la vostra donna sul letto, a pancia in su, e fatele avvolgere le gambe intorno al busto dell’uomo. Dovrà poi semplicemente inarcarsi spingendo a piacimento sul sesso dell’uomo. Il partner dovrà solo tenerla salda, mentre asseconda i suoi movimenti.

Dirty Wall: posizione da provare perchè riesce a dare grande soddisfazione sessuale a tutti e due gli amanti. Lui appoggiato ad un muro, lei lo abbraccia, con la faccia rivolta all’uomo. La donna deve sollevare la gamba , che verrà sorretta dal braccio di lui, in modo da aiutare lei a rimanere aperta alla penetrazione. Il modo migliore per sveltine da praticare per le scale, negli ascensori e in tutti i posti all’aperto dove c’è la possibilità – super eccitante – di essere scoperti.

Love Seat: come suggerisce il nome, occorre una sedia, senza bracciolo. Lui si siede per primo, comodamente appoggiato allo schienale. Lei si accomoda sulle gambe di lui, dandogli la schiena. È una posizione estremamente sensuale e garantisce una penetrazione profonda. Ed è comoda per la schiena degli amanti!

Yawning: in questa posizione la donna è sdraiata di schiena e lascia le gambe appoggiate alle spalle dell’amante. Lui la penetrerà gestendo la profondità e la velocità. È estremamente erotica, perché si può vedere il seno ballare al ritmo del proprio partner.

Idra: Fate sdraiare la donna sulla schiena, e di seguito dovrà piegare le ginocchia al petto con le gambe leggermente divaricate per permettere la penetrazione, che avverrà appoggiando i suoi piedi all’altezza delle sue spalle. La penetrazione è profonda e piena, per un orgasmo intenso e sconvolgente.

Andromaca: posizione molto amata dagli uomini. Lui è sdraiato sulla schiena e lei seduta su di lui. Per gli amanti delle natiche, la donna deve sedersi dando le spalle al partner, ma può essere anche eseguita in modo più ‘vanilla’, sedendosi con il viso servo l’amante.

Bamboo splitting: l’uomo sopra, e la donna sdraiata sul letto di schiena, appoggerà una gamba sulla spalla di lui, per creare un miglior contatto tra sessi. Eccitantissima.

Tigress: in questa posizione l’uomo è sulla schiena e la donna si siede su di lui, guardandolo in faccia. Questa posizione aiuta la donna a gestire la profondità della penetrazione e anche il ritmo. Ottima per chi non riesce sempre ad arrivare all’orgasmo.

Loto: Per questa posizione, rispetto alle altre, serve un po’ di allenamento e un po’ di elasticità. Ma ne vale la pena, come in tutte le cose per cui ci vuole un po’ di preparazione. I preliminari nel sesso sono sempre garanzia di eccitazione. La donna si mette seduta di schiena con le gambe incrociate, portandole il più possibile vicino al petto. Questo garantirà alla donna di essere aperta e pronta a ricevere il sesso maschile godendo profondamente ad ogni spinta, che colpirà perfettamente il punto G.

Il Kamasutra è pieno di posizioni, alcune semplici ed efficaci che aprono le porte dell’orgasmo facilmente, altre che richiedono allenamento e pratica. Non sappiamo quale sarà la vostra posizione preferita, ma sappiamo che mettervi alla ricerca di quella che vi farà godere di più sarà un viaggio indimenticabile ed estremamente piacevole. Buona ricerca!

Lascia un commento