Come incontrare un trans

Incontrare Un Trans: Ecco Come Fare

Una volta era tu vero e proprio tabù, conoscere un trans rappresentava una grandissima trasgressione a sfondo sessuale.

Non era mai per caso e la ricerca del proprio partner transessuale poteva essere infinitamente lunga ed estenuante.

Diciamocela tutta i trans hanno un fisico perfetto questo anche grazie agli innumerevoli interventi ai quali si sottopongono, vedere delle vere e proprie statue che sprizzano sesso da tutti i pori rappresenta senza ombra di dubbio un bel vedere erotico per la gioia degli occhi e non solo.

Certo non è facile incontrarne uno tutti i giorni e se pure dovesse accadere sarà quasi impossibile strappare un appuntamento e poi magari una bella scopata, non è semplice ma con le giuste conoscenze ed una buona dose di volontà questo piccolo sogno potrebbe avverarsi sopratutto per tutti coloro che nutrono una vera passione per il mondo transessuale.

Che tipo di incontro?

Come potrei immaginare ci sono tantissime tipologie di incontri, da quelli per pura conoscenza a quelli di carattere sessuale oppure anche perché no quelli che lasciano intendere una relazione duratura nel tempo, che si tratti di una semplice amicizia o di amore.

Incontrare un transessuale

Tutto è possibile nella vita, ma cominciamo a mettere i puntini sulle i ed iniziamo a catalogare tutte o una buona parte di opzioni che si vanno a creare in base alle tue esigenze.

Partiamo presupponendo che tu abbia intenzione di conoscere un trans solo ed unicamente per una curiosità personale, sei sicuro che ciò possa accadere realmente?

Beh la risposta alle tue domande è sicuramente no in quanto nessuna persona uscirebbe con un’altra solo ed unicamente per farsi scrutare subendo magari anche qualche domanda scomoda.

Quindi comincia a dimenticare questa stupida possibilità e comincia a pensare a cosa vorresti da una persona transessuale.

Se è il sesso la tua unica aspirazione non ti devi preoccupare anche loro sono degli esseri umani come te, ed hanno delle esigenze sessuali comuni, tutto quello che dovrai fare è avere un approccio sincero ed esporre le tue idee nel più semplice dei modi.

Giunti al dunque sappi che il vero piacere sessuale per un trans viene raggiunto solo ed unicamente tramite un rapporto anale, quindi caro mio cerca di anteporre tutti i tuoi vecchi stereotipo e concentrati o documentati su come intraprendere un rapporto anale.

In molti sbagliano e credono che aggrapparsi dietro e spingere il cazzo dentro possa bastare, di fatto le cose sono ben diverse.

Un rapporto anale se fatto in maniera errata può provocare solo dolore oppure una scarsa penetrazione.

Dovrai concentrarti su una buona posizione che ti possa permettere di far entrare una buona parte del cazzo nel culo, non ti preoccupare di essere scurrile loro sanno come posizionarsi e far si che il cazzo scivoli dentro senza problemi.

Come incontrare un trans: Consigli Utili

Parti dal presupposto che una ricerca senza internet e fatta solo di passaparola potrebbe essere dispersiva sinceramente poco produttiva facendoti solo ed unicamente perdere tempo e portarti allo sfinimento.

Fondamentalmente una ricerca su internet sarebbe la migliore soluzione per tanti motivi, uno su tutti la discrezione che spesso viene ricercata da entrambe le parti non solo per una questione di privaci ma anche per avere più tempo per conoscersi bene e valutare se concludere o meno.

Fai attenzione molti siti contengono annunci fake quindi di conseguenza potresti trovarti con un pugno di mosche tra le mani, cosa assolutamente sgradevole, detto questo di conseguenza affidati a siti rinomati e che hanno avuto una certa credibilità nel tempo.

Controlla bene gli annunci che siano coerenti con le tue esigenze.

Ma passiamo al dunque, incontrare un transessuale richiede una certa delicatezza sopratutto perché si tratta di persone schive che preferiscono la tranquillità alla confusione.

Quindi un luogo tranquillo potrebbe fare al caso vostro e sicuramente rappresenterebbe un punto a tuo favore, una passeggiata sulla spiaggia accompagnata da un caffè sarebbe l’ideale.

A questo punto non ti resta che lasciarti andare e fare tesoro dei nostri preziosi consigli.

Lascia un commento