Cuckold Bdsm, quando una mistress è la propria moglie

Il cuckold è un uomo, più precisamente un marito, che offre in maniera del tutto volontaria la propria moglie o compagna ad altri.

Certo, detta così sembra una cosa un po’ strana ed insolita, ma invece risulta essere molto diffusa.
Ad ogni modo, nel sesso non vanno dati giudizi: ognuno ha i propri gusti!

In ogni caso, proseguendo il discorso, tale figura trae godimento nel sapere che altre persone copulino con la propria donna e ama guardare l’atto sessuale in sè.

Da sempre questo fetish è molto comune, soprattutto nelle coppie molto datate, sebbene negli ultimi tempi si stia diffondendo anche nelle coppie più giovani.

Il cuckold è, in poche parole, un uomo cornuto e contento. Un cornuto che però gode della sua cornutaggine.

E’ proprio lì che risiede la fonte del piacere. Strano ma vero.
Ad ogni modo, in tale articolo si parlerà di una delle varianti più diffuse di cuckold: il cuckold BDSM.

Chi è il cuckold BDSM? Un marito che ha come moglie una mistress.
Ma vediamo nello specifico le caratteristiche principali di tale personaggio che negli ultimi anni sta incuriosendo tantissime persone desiderose di avvicinarsi al mondo BDSM e non solo!
Buona lettura!

Cuckold BDSM: tutto ciò che c’è da sapere su questa figura

Il mondo BDSM è davvero molto vasto e non basterebbero righe e righe di articoli per spiegare in maniera esaustiva una pratica sessuale così antica e complicata.

Il BDSM si basa principalmente sull’umiliazione fisica e psicologica di una delle figure coinvolte(o anche più di una se si tratta di un’orgia), su torture e sulla dominazione mentale e fisica.

In generale si è portati a credere che sia sempre l’uomo a dominare, ma questa regola non vale nel mondo BDSM. Infatti in tale pratica sessuale le donne che dominano sono tantissime e hanno un nome vero e proprio: le mistress.

Chi sono le mistress? Sicuramente ti starai ponendo questa domanda!

Le mistress sono le padrone: esse hanno completo controllo dei loro schiavi. Possono ordinare loro di fare qualsiasi cosa sia a livello sessuale, sia a livello psicologico. Il godimento sta nell’arrecare torture fisiche e psichiche all’individuo. Chiunque sia coinvolto prova piacere nel ricevere torture o nel procurarle.

Per alcuni potrà sembrare una cosa strana o malsana, ma in realtà il mondo BDSM, soprattutto negli ultimi anni, si sta diffondendo sempre di più. Nel caso specifico del cuckold BDSM, la cosa è un po’ diversa e diventa, sotto certi aspetti, ancora più intrigante.

In questa prospettiva la moglie, che è anche la padrona (o mistress), gode con un altro uomo dinanzi al cuckold.

Questa può provare piacere non solo attraverso la copulazione, ma anche grazie alla dominazione che può effettuare su un altro uomo (schiavo).

Ad ogni modo la mistress può muoversi su due fronti, in questa specifica situazione: può umiliare il marito, rendendolo ridicolo dinanzi al rivale, può infliggere delle torture fisiche volte sempre alla dominazione e all’umiliazione e può, al contempo, fare altrettanto con il suo schiavo.

Certo, molto dipende anche dal caso e dalle persone coinvolte. E’ imprevedibile ciò che si viene a creare in una determinata situazione.

Ovviamente è giusto sottolineare che tutti gli individui coinvolti sono consenzienti e non sono obbligati a fare cose se non vogliono. Anzi, sono proprio loro che, per godere, decidono di svolgere pratiche del genere.

In ogni caso è davvero difficile riassumere in poche righe le mille sfaccettature del mondo BDSM ed in modo particolare del cuckold BDSM; se vuoi approfondire questa tematica vai al sito! Troverai tantissime informazioni relative a questo universo e non solo.

Spero che l’articolo sia stato di tuo gradimento e ti abbia spiegato in maniera chiara e concisa quali siano le caratteristiche principali del cuckold BDSM.

Grazie della tua attenzione, alla prossima!

Lascia un commento