La situazione economica attuale, praticamente senza precedenti nella storia dell’umanità, ha letteralmente rivoluzionato il mondo del lavoro, o meglio del guadagnare soldi.
Tantissime persone in tutto il mondo hanno perso il lavoro oppure lo hanno lasciato di propria volontà per dedicarsi a tutt’altro, magari dedicandosi al sogno di una vita.
La maggior parte delle persone coinvolte in questo fenomeno sono donne. Ma non per tutte è stato un problema.
Esiste infatti un lavoro, in realtà ancora in fase nascente, ma dai dati statistici destinato a crescere sempre di più in pochissimo tempo, che è quello della Money Mistress.
Sicuramente ne avrai sentito parlare, forse addirittura ne conosci qualcuna. Ma tutti ci siamo chiesti almeno una volta, chi è una Money Mistress? Di cosa si occupa? Cosa cerca?
Se sei interessata a questo nuovo business per motivi economici o perché ti eccita l’idea di dominare uomini sul web, o ancora che sia una semplice curiosità, ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo al nuovo e in folle crescita fenomeno delle Money Mistress.
Le Money Mistress sono delle Mistress come tutte le altre, umiliano, puniscono e danno compiti sessualmente espliciti al proprio slave (o ai propri slaves se ne ha molti) che deve eseguirli per accontentare la sua Padrona / Mistress e appagarla sessualmente e non solo in ogni suo desiderio, anche il più perverso.
Il legame tra mistress e slave è molto stretto e deve intercorrere molta fiducia tra le due persone affinché il rapporto sessuale di dominio e sottomissione sia appagante per entrambi. Cosa cambia allora?
Le Money Mistress non incontrano mai (personalmente) i propri slave, infatti l’intero rapporto padrone / schiavo viene condotto (spesso regolarmente) via webcam.
L’abilità della Money Mistress sta nell’offendere e umiliare il Money Slave online, il tutto spesso in totale anonimato (per entrambi) indossando ad esempio delle maschere da BDSM o inquadrando solo alcune parti del corpo.
In cambio, viene pagata profumatamente su conti anonimi (spesso non collegati a conti correnti per restare anonimi, come PayPal e PostePay, o ultimamente tramite l’uso di pagamenti in valuta digitale come i bitcoin) o viene letteralmente ricoperta di regali che la Money Mistress sceglie appositamente e che ordina allo schiavo di comprarle.
Ad esempio, per non rivelare l’indirizzo di casa, le Money Mistress usano molto le liste dei desideri Amazon oppure i punti di ritiro di Poste Italiane, di Amazon o di altri corrieri che mettono a disposizione le loro cassette di sicurezza in giro per le maggiori città italiane e non solo.
Questo metodo è perfetto per ricevere oggetti e doni senza che il Money Slave sappia dove vive la sua Money Mistress, che può quindi continuare a lavorare online con molteplici clienti, in Italia ma anche all’estero, senza doversi preoccupare di rischiare di incontrarli di persona.
Le Money Mistress, non avendo dalla loro parte il contatto fisico devono essere doppiamente brave ad usare la gestualità, il tono della voce, i suoni e l’abbigliamento (oltre alla scelta della location) per eccitare e soddisfare i propri clienti o Money Slave che, ricordiamolo, si eccitano e spesso raggiungono l’orgasmo solo con pesanti umiliazioni, insulti, suoni come quello di una frustata, vista di attrezzi di tortura e altri elementi alternativi simili che rientrano nella sfera del bondage, della dominazione e del sadomasochismo.
Se questo articolo ha attirato la tua attenzione e vuoi diventare una Money Mistress non ti resta che trovare il sito giusto e affidabile dove cominciare a dominare i tuoi slave, mentre se ti rivedi nella figura del Money Slave, ti basta collegarti ai suddetti siti, registrarti e accedere a tutti i contenuti a pagamento delle tue Money Mistress preferite.