Sono una trans che ama il sesso con una moltitudine di partner tutti diversi tra di loro.
Oggi voglio raccontarvi uno spaccato della mia vita, per me bella ed appagante, forse eccitante, dura e difficile ma nel contempo ricca e completa.
La parte più eccitante, che al solo pensiero mi fa venire una grande voglia di scopare, è quella di vivere ogni giorno le stesse sensazioni in maniera completa ed intensa come non mai.
Sono una Trans puttana, che amava scopare, vendendo il suo corpo
Inizio con raccontarvi che sono una bella trans di Roma che adora alla follia farsi scopare e regalare non pochi momenti di passione ai suoi partner.
Questo a prescindere che sia un rapporto mercenario oppure con i miei compagni, ne ho più di uno, con cui amo scopare gratis, ovviamente.
Fare sesso è un vero e proprio momento di passione che amo consumare in modo unico e completo, tutte le volte.
Non voglio nascondervi che io faccio anche sesso mercenario, per vivere: per quelle come me non è facile, si vive alla giornata, tra tanti pregiudizi e false convinzioni.
Giro l’Italia, mi sposto di città in città, ed in ognuna di queste oltre ai clienti ho degli uomini fissi che mi coprono di regali ed attenzioni.
Solo il piacere di venire e godere in ogni singola scopata, riesce a contraddistinguere la mia grande ed immensa passione per il sesso.
Voglio inoltre dirvi che i trans non mercenari non esistono. Io sono diversa perchè amo alla follia far provare dei momenti di passione unici sotto ogni punto di vista ed in grado di rendere quel rapporto piacevole indistintamente a tutti gli uomini con cui scopo.
Ho avuto anche io una relazione stabile per un periodo, risultata vuota e deludente.
Dopo quella triste esperienza ho deciso di cambiare vita, vendendo il mio corpo e di puntare su coloro che cercano sesso senza particolari legami e per questo sono diventata una vera professionista, alla ricerca di un doppio compenso sia dal denaro che dal piacere.
Decisi quindi di mettere online il mio annuncio e di descrivere tutte le varie pratiche che intendevo effettuare con chi voleva incontrarmi.
E così è iniziata questa avventura che mi ha permesso di fare tanti soldi ed essere indipendente e costruirmi la mia nuova vita.
Ho incontrato tanti uomini, con cui ho provato tutte le perversioni e pratiche sessuali possibili ed immaginabili.
Essendo effettivamente una trans strafiga, non è stato assolutamente difficile diventare una escort pagata cifre inimmaginabili per poche ore di piacevole lavoro, culminanti in sesso sfrenato e perverso.
Scopare a Roma, al mio primo appuntamento
Come tutte le cose che hanno un inizio arriva per tutte una fine.
Dopo aver guadagnato abbastanza per altre tre vite mi sono ritirata, a ventisei anni.
Relazioni stabili mai più per scelta, ma la voglia di scopare non si può soffocare.
La scelta vincente è stata quella di sfruttare sempre il web, per diventare una trans non mercenaria a Roma, iscrivendomi ad un sito di incontri trans.
Non ad uno qualsiasi ma al migliore dove trovare incontri trans in Italia.
Detto questo incontrai Alberto dopo una settimana di rapporti virtuali e telefonici.
Iniziammo a scambiarci diversi selfie e foto erotiche e soprattutto gli inviavo per eccitarlo dei vocali mentre simulavo un orgasmo o gli raccontavo tutte le mie voglie di sesso o dei video dove mi masturbavo e sborravo come la vera troia che sono.
Tutto questo fece aumentare il desiderio sessuale di Alberto che, finalmente, si decise a diventare il mio primo nuovo cliente.
Aggiungo di nuovo che io non sono più una trans mercenaria che vive a Roma, ma solo una persona che vuole avere rapporti sessuali quando ne ho voglia, con uomini conosciuti sui siti di incontri, per poi fare sesso e godere reciprocamente alla follia.
Il primo incontro con Alberto, dopo tutta questo lavoro, venne caratterizzato dalla passione folle che ci travolse completamente, nella voglia di scoprirci e scoparci reciprocamente, senza alcuna perdita di tempo, rendendo la situazione maggiormente piacevole da vivere.
La mia prima chiavata a Roma
Dopo un eccitante cena in un ristorante del centro, accolsi Alberto in casa mia ed ero eccitata come non mai.
Non vedevo l’ora di offrirgli il mio corpo caldo e quella sensazione di piacere unica sotto ogni punto di vista che solo con le ragazze trans un uomo può raggiungere.
Anche lui era eccitatissimo ed aveva voglia di farsi una lunga scopata con me.
Entrato in casa Alberto, al colmo dell’eccitazione, mi baciò subito iniziando ad infilare le mani sotto il mio completino sexy facendomi capire che non era un ragazzo che voleva perdere del tempo.
In meno di un minuto ero nuda, con le mie belle tette rifatte in mostra, il mio bel cazzo già duro che si strusciava su di lui, le sue mani che stringevano il mio culo sodo e la sua lingua calda in bocca.
Da navigata professionista quale sono stata, la maggior parte della mia giornata la passo a tenermi in forma per avere sempre un fisico perfetto ed eccitante, semplicemente facendomi osservare e palpare.
Mentre continuava a toccarmi il culo, gli scendevo i pantaloni e la biancheria intima ed lavorai con la mia calda bocca eccitata.
La mia lingua sfiorava il suo grande cazzo e le palle, facendoglielo diventare durissimo.
Sentivo che il suo enorme uccello pulsava e dopo avergli regalato altro piacere con la bocca decisi di concedergli il piacere di farmi sottomettere nel culo.
Mentre mi scopava da dietro ero eccitata come non mai, facendomi inculare profondamente così come mi piaceva tanto fino a godere tutti e due contemporaneamente travolti dal piacere indescrivibile e sublime che ci siamo dati reciprocamente.
Dopo ci siamo scambiati i ruoli, infilando il mio grosso cazzo eccitato nel suo culo stretto nella posizione del missionario, e lo stesso accadde ad Alberto che, dopo circa dieci minuti che lo stantuffavo, venne preso completamente dalla passione schizzando sulla mia pancia mentre io gli venni dentro.
Ero così eccitata che mi misi quasi a piangere per il piacere che avevo provato: per me era la prima volta che facevo sesso non come professionista, ma con un partner trovato su un sito di incontri trans.
E periodicamente io e Alberto ci frequentiamo ancora e diamo libero sfogo alla nostra voglia di scopare, lui una bellissima ragazza trans, io un uomo fantastico conosciuto nel solo posto dove conoscere facilmente persone con le stesse voglie di sesso, il migliore sito di incontri trans attualmente sul web in Italia.